Lo Studio
Lo Studio Bianchetti & Minoja (B&M), fondato nel 1976 da Giuseppe Bianchetti, è oggi uno dei più rinomati studi italiani di consulenza nell’ambito della proprietà intellettuale.
Lo studio assiste industrie di diverse dimensioni, dalle PMI alle multinazionali, Istituti di Ricerca e Università, sia italiani che esteri, in tutti gli aspetti tecnici, legali e amministrativi della proprietà intellettuale.
Aree di Attività
PROFESSIONISTI AL VOSTRO SERVIZIO
Tutti i nostri professionisti vantano una particolare esperienza e una comprovata serie di casi di successo in svariati settori della chimica, della farmaceutica e delle scienze della vita.
I nostri Servizi
IN OLTRE 150 PAESI
Attraverso i suoi mandatari accreditati presso l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi, l’Ufficio Brevetti Europeo, e l’EUIPO e la collaborazione con agenti locali accuratamente selezionati in oltre 150 Paesi, lo Studio garantisce il deposito e la prosecuzione in Italia e all’estero di domande di brevetto, marchio, modello di utilità, design o modello, CCP e PTE, nuove varietà vegetali, nonché la registrazione di nomi a dominio e la tutela del copyright.
Iscriviti alla nostra Newsletter
Per ricevere aggiornamenti su bandi e normative oltre a tutte le news relative alla proprietà intellettuale e agli eventi dello Studio, iscriviti alla nostra newsletter dando il consenso al trattamento dei tuoi dati.